Descrizione
Quello che vediamo e tocchiamo in una persona è il corpo fisico, ma al di là di quello ce ne sono altri, energetici o sottili, la cui energia – l’aura – si espande dall’interno del corpo al suo esterno, creando un guscio che lo contiene. L’aura cambia in base a molti fattori: segue le sensazioni, i sentimenti, anche i pensieri e mostra colori diversi a seconda dello stato d’animo e della salute. Attraverso l’aura, noi parliamo molto, esprimendo paure oppure benessere, forza oppure emozioni negative.
Lo spray Protezione dell’aura è realizzato per riportare equilibrio nel nostro campo aurico grazie all’azione congiunta di alcuni oli essenziali.
Il pompelmo riequilibra, tonifica e sostiene l’organismo nei periodi di vita con ritmi intensi.
Lo zenzero dona coraggio e forza per reagire, attiva le energie di riserva, aiuta a resistere alle avversità e a rispondere con vigore. Può essere visualizzato come una spugna che toglie la polvere che si è accumulata sulla nostra vita ridando lucentezza e voglia di ripartire.
L’ylang ylang ha un’azione rilassante sul sistema nervoso, crea armonia in caso di contrasti, collera e frustrazione perché favorisce la comprensione e il perdono, dissolve le delusioni e ripristina il desiderio di amare.
Il mirto ripulisce a tutti i livelli, soprattutto quello mentale, purifica i pensieri “bui”, migliora l’umore, rivitalizza, allontana i vecchi sensi di colpa, dona il sorriso interiore, lavora sulla paura della morte, porta sicurezza, aiuta a liberarsi dalle dipendenze, insegna ad amare se stessi, ad amare il proprio corpo e a valorizzarsi con sicurezza.